16^ GLOBAL MARKETING & DIGITAL SUMMIT
Conferenze e incontri su modelli, soluzioni, servizi e tecnologie per il marketing e la comunicazione tradizionale e digitale
24 e 25 febbraio 2016 – Centro Congressi Hotel Parchi del Garda – Lago di Garda, Lazise (Verona)
INVITO PER LA DIREZIONE MARKETING
Gentili Signori,
con la presente abbiamo il piacere d’invitarvi alla 16^ edizione del Global Marketing & Digital Summit, che si terrà il 24 e 25 febbraio presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Lazise (VR).
Il Global Summit è l’evento interamente dedicato alla Business Community del marketing, della comunicazione e del digital. Un’occasione per conoscere di persona tutte le potenzialità dei new media, i servizi, i progetti e le strategie per essere più competitivi sul mercato. Global Summit Marketing & Digital vede la convergenza del mondo dell’adv tradizionale con i nuovi spazi di intervento del digital, in due giorni ricchi di opportunità d’aggiornamento professionale, di incontro e confronto.
Le conferenze dell 24 febbraio
09.00 – 09.30 Dall’esposizione alla informazione
09.00 – 09.30 BRAND 3.0 – La marca nell’era digitale
10.30 – 11.00 Costruire una digital strategy vincente: la giusta sintesi tra “conquista” e “difesa”
10.30 – 11.00 Marketing automation e i trend per il 2016
11.30 – 12.00 User experience optimization: migliorare l’esperienza d’uso degli utenti e trasformarli in clienti
11.30 – 12.00 Il public speaking e la comunicazione digitale – analogie, regole e comportamenti per migliorare la propria comunicazione
12.30 – 13.00 Scrivere per vendere: quando il sito internet comanda la tua forza vendita
12.30 – 13.00 Email marketing automation e customer experience. esempi e buone pratiche per costruire messaggi automatici, personalizzati e vicini alle persone
13.00 – 14.00 Lunch
14.00 – 14.30 Il simulatore® – vieni a provare il nostro simulatore, potrai gestire l’ufficio marketing di una vera azienda
14.00 – 14.30 Titolo in definizione – intervento a cura di Cocchi e Cocchi
15.00 – 15.30 Titolo in definzione – intervento a cura di Tiwi
15.00 – 15.30 Titolo in definizione – intervento a cura di Redbanana
15.30 – 16.00 Digital Signage dalla A alla Z – vocabolario delle soluzioni applicate – è normale comunicare
15.30 – 16.00 Farsi ricordare, fidelizzare, convertire all’acquisto: i brand e il video marketing
16.30 – 17.00 Social media marketing (smm): anatomia di un affascinante ossimoro
17.30 – 18.00 Take away del giorno 1
Dalle 18.00 Aperitivo di fine giornata
Le conferenze del 25 febbraio
09.00 – 09.30 In tempi di crisi la parola d’ordine è tagliare, ma cominciare con la comunicazione è un errore!
09.00 – 09.30 Brand evolution – Le fasi per il rinnovamento dell’identità di una marca
10.30 – 11.00 Le sfide in un mondo iperconnesso
10.30 – 11.00 Unconventional, digital o tradizionale?
11.30 – 12.00 Innovazione, strategia e multicanalita’ | un percorso di analisi strategica e creativa di case history di successo
11.30 – 12.00 Come coordinare gli strumenti di comunicazione per ottenere l’effetto “one brand, one experience”
12.30 – 13.00 Lovemarks: far innamorare un cliente non basta, bisogna fidelizzarlo
12.30 – 13.00 Top Influencers o Smart Influencers? I consigli e la piattaforma web per alimentare il passaparola del tuo business
13.00 – 14.00 Lunch
14.00 – 14.30 Star wars: che la comunicazione sia con voi
15.00 – 15.30 la valenza del progetto all’interno della strategia di comunicazione d’impresa
15.00 – 15.30 Cyber Marketing Application
16.00 – 17.00 Tavola rotonda: Online Marketing: le sfide dell’ultimo lustro degli anni ’10. Focus sull’influencer marketing e le ultime tendenze
Dalle 17.00 Aperitivo di saluto
Il programma conferenze è in fase di ampliamento – sul sito gmsummit.it potete visionare i contenuti degli interventi e gli aggiornamenti
La partecipazione in qualità di visitatori al Global Summit Marketing & Digital è gratuita e rivolta esclusivamente a Dirigenti, Manager e Funzionari aziendali. ll partecipante potrà vivere l’evento con una presenza personalizzata, entrambe le giornate o a parte di esse, suddivisa tra momenti in aula d’approfondimento, aggiornamento e incontri one to one con gli espositori, per conoscere proposte, servizi e soluzioni.
Vi ricordiamo che la partecipazione è gratuita (incluso il pernottamento ove necessario), ma essendo il numero dei partecipanti limitato, vi invitiamo se interessati, ad effettuare la registrazione utilizzando l’invito allegato o direttamente dal sito del Summit.
Nella speranza di potervi annoverare tra i partecipanti, restiamo a vostra completa disposizione per maggiori informazioni e con l’occasione porgiamo cordiali saluti.
Barbara Chiadini
Concordia Professional Oriented Events
Via San Francesco d’Assisi 22 – Torino – Tel 011 07 45 674 – www.gmsummit.it