Milano, 22 maggio 2013

Manca poco all’inizio di MITOFringe, che quest’anno va in periferia: dall’ 8 al 21 giugno il festival off di MITO SettembreMusica abbraccia le nove zone di Milano, incoraggiando giovani musicisti ad esprimersi con originalità, regalando alla città progetti inediti e inusuali. 

Qual è l’occhio migliore per immortalare tutto ciò?

Dopo il successo delle passate edizioni, torna l’iniziativa che si rivolge a giovani fotoreporter professionisti e non, studenti di fotografia, appassionati che abbiano voglia di seguire gli appuntamenti MITOFringe e raccontarli con un occhio nuovo.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura con annesso portfolio ( max cinque immagini, in bassa risoluzione, in formato .jpeg) e una breve presentazione (max 400 caratteri) a c.mitoinformazioni@comune.milano.it entro e non oltre venerdì 31 maggio 2013, indicando nell’oggetto della mail Rif: fotoreporter MITOFringe. 

La prestazione è a titolo gratuito, le foto verranno pubblicate sul sito www.mitofringe.it, su flickr, sui social media del Festival e per le attività di comunicazione, riportando il credito fotografico. 

MITOFringe